Mani di Sarta: due premi a Strabismi Festival

La nostra settimana a Strabismi è giunta al termine. Sabato a malincuore abbiamo salutato la Grande Famiglia che abbiamo trovato a Cannara, fatta delle compagnie che hanno partecipato a Exotropia come noi, degli organizzatori e delle ragazze e i ragazzi della direzione artistica partecipata dei Dodici Decimi.

Strabismi è un gioiello prezioso che ci ha fatto vivere la parte più bella del teatro, ci ha fatto incontrare persone che porteremo sempre con noi. Siamo stati felici di portare da loro il nostro Mani di Sarta, perché tutti lo hanno accolto, se ne sono presi cura e ci hanno restituito un grande entusiasmo e tanto affetto.

MANI DI SARTA riparte arricchito di un grandissimo valore umano, delle belle parole che sono state spese per noi e di 3 PREMI a cui teniamo moltissimo:

🏅Riconoscimento Piccolo Teatro degli Instabili – Assisi: la direzione artistica del Piccolo Teatro degli Instabili di Assisi ha selezionato MANI DI SARTA per la stagione 2023/2024

🏅Riconoscimento Risonanze Network: la direzione artistica partecipata Dodici Decimi ha selezionato MANI DI SARTA per il Dossier Risonanze 2022; la nostra compagnia sarà poi chiamata a partecipare al prossimo premio Cantiere Risonanze con un nuovo progetto di spettacolo.

🎖PREMIO SCEMARIO:

Diciamocela tutta: a Strabismi si va solo per il Premio SceMario, l’unico premio su raccomandazione consegnato ancor prima di esibirsi; lo sfoggiamo con tracotanza e sprezzo del pericolo, dopo la nostra rilettura di Gastone di Petrolini in chiave Star Wars!

Si perché Strabismi è questo: essere seri, senza prendersi troppo sul serio!

Ringraziamo Alessandro, Silvio, Mimmo, Andrea, Erica, Debora, tutti tutti tutti: un abbraccio alla Grande Madre Umbria!

Pubblicato da Andrea Di Palma

Attore, autore, narratore.

Lascia un commento